fioraio piazza Bologna Roma

Fioraio piazza Bologna a Roma: uno scorcio di natura in città

Cerchi un fioraio nella splendida cornice di piazza Bologna a Roma? Da Fiori Valle troverai un piccolo giardino dell’Eden ad aspettarti!

Il lavoro del fioraio consiste nel coltivare, curare e regalare la bellezza che trova nei colori e nei profumi dei fiori la sua massima esaltazione. Un mestiere che fa dell’attenzione, della cura spasmodica per i dettagli i suoi punti di forza come conseguenza di un lavoro che racchiude tutta la grande tradizione del buon gusto e del lavoro da bottega tipico dell’insuperabile made in Italy. La passione per questo magico mondo ha portato Fiori Valle ad imporsi come fioraio di riferimento a piazza Bologna a Roma, portando grazie alle sue numerose varietà di fiori, uno scorcio naturale in uno dei quartieri più densamente popolati della Capitale.

Dietro ogni fiore regalato si celano miriadi di messaggi e sentimenti sottesi, spesso taciuti e lasciati a questo linguaggio universale che con i suoi mille significati riesce a comunicare più di ogni parola scritta o sussurrata. Da questo sconfinato mercato che la natura ci mette a disposizione sono nate negli ultimi anni delle nuove figure, i cosiddetti floral design che hanno apportato a questo settore produttivo tutti i dettami del marketing, della comunicazione e della moda, contribuendo a risollevare le sorti di questa meravigliosa realtà economica. Fiori Valle, fioraio di piazza Bologna Roma segue e allo stesso tempo detta le mode che in maniera vorticosa si susseguono nell’ambito della floricoltura, mettendo insieme delle piccole opere d’arte della composizione per ogni avvenimento e per ogni emozione che si vuole regalare.

Oggi più che mai piante e fiori sono fortemente in voga; non c’è balcone che non abbia un tocco di colore a contrastare il grigiore della città, non c’è finestra che non lasci intravedere uno stelo, un petalo, non c’è abitazione che non sia scaldata dai colori e dai profumi dei fiori in un bel vaso. Non c’è quartiere che si rispetti che non ha il suo angolo di paradiso naturale a regalare ai passanti cromatici e semplici piaceri. Tornando da lavoro, fermarsi a comprare un mazzetto di tulipani viola e subito la stanchezza viene scacciata via. Fiori Valle è il fioraio che regala infinita bellezza ai passanti di piazza Bologna Roma rappresentando un angolo raffinato, semplice ed inaspettato tra il caos cittadino della Capitale.

Vieni a scoprire l’arcobaleno di colori che  il fioraio Fiori Valle espone tutti i giorni a piazza Bologna a Roma. Per prenotare una consegna a qualcuno di speciale, ecco i contatti a cui rivolgersi:

Tel. 06 4880209    06 4744317
Cell.re  320 4407513   320 6454489
info@fiorivalle.it
2017 © Fiori Valle di Capellupo Roberto - P.IVA 10103781000
Condizioni Generali di Vendita - Informativa sulla privacy- Informativa sui cookie